null

LENTI PROGRESSIVE

Le lenti progressive hanno apportato grandi benefici al settore dell’ottica, in quanto offrono un elevato comfort visivo a qualunque distanza: da Ottica Gallazzi, troverete prodotti di ultima generazione e di alta qualità, disponibili a prezzi competitivi.

L’introduzione sul mercato, intorno agli anni Cinquanta, delle lenti progressive (o multifocali) ha permesso di risolvere le problematiche tipiche delle cosiddette ‘lenti bifocali’. Le vecchie lenti, infatti, prevedevano una separazione netta tra l’area superiore, destinata alla visione da lontano, e l’area inferiore, destinata alla visione ravvicinata: ciò comportava, oltre ad un effetto anti estetico, parecchie difficoltà per l’utente, che faticava ad abituarsi ad una simile impostazione. Al contrario, le nuove lenti progressive non presentano alcuno stacco, bensì sono dotate di una zona intermedia, che funge da passaggio graduale tra la visione da vicino e quella da lontano. Pertanto, le lenti progressive offrono una maggiore nitidezza ed un più elevato comfort visivo a qualunque distanza, riducendo le eventuali aberrazioni.

Affinché la visione complessiva risulti comoda ed armoniosa per l’utente, è necessario realizzare ‘su misura’ le lenti progressive, personalizzando sia le tipologie che le aree per la messa a fuoco. Da Ottica Gallazzi, troverete uno staff esperto e qualificato, in grado di modellare accuratamente le vostre lenti progressive in base alle esigenze!

glasess2

Visitate il punto vendita di Viale Europa n.1 a Buscate, in provincia di Milano, per scoprire le nuove tipologie di lenti progressive di alta qualità e ricevere assistenza tecnica per la scelta e la realizzazione dei vostri occhiali da vista personalizzati!

CONTATTI

Lasci un messaggio se sei interessato